Wednesday, May 18, 2016






GNLD Neolife Aloe Vera Plus

Used worldwide in natural beverages and traditional remedies, the soothing aloe vera plant has been employed — both topically and internally — for about 4,000 years to support health, stamina, and vitality. Research is beginning to validate many traditional uses of this succulent plant, including its internal use to support gastrointestinal health, a strong immune system, normal blood sugar levels, and normal inflammatory response from day-to-day activities. A refreshing break from daily stress, NeoLife's Aloe Vera Plus features pure aloe vera juice, our special 3x Herbal Tea Blend (ginseng, “nature’s energizer,” plus chamomile and passion flower to calm and relax), important electrolytes, and vitamin C. A “glycemic edge” beverage, Aloe Vera Plus is a delicious, natural way to revitalize so you can best meet the mental and physical challenges of your day.* 

Why an Aloe Vera Beverage?

 Aloe vera has been safely used worldwide, both topically and internally, for about 4,000 years to support health and vitality.*
  Scientific studies support healthful roles for aloe vera in constipation, peptic ulcers, immune system enhancement, diabetes, asthma, and other conditions.* 



 Our Solution: Aloe Vera PlusTM 

■ Fine aloe vera juice. Our Aloe Vera Plus meets all requirements of the International Aloe Science Council, a voluntary industry group that establishes standards for aloe vera products.
 “Gel only” filleting process keeps aloe polysaccharides intact for maximum benefit.  
■  NeoLife's Special 3x Herbal Tea Blend. Includes ginseng/Eleuthero, plus chamomile and passion flower to calm and relax.*
 Important electrolytes. Potassium and magnesium for metabolic support of the body, especially the cardiovascular and nervous systems.*
 Vitamin C. Each serving provides 170% of the Daily Value for vitamin C, an antioxidant that supports immunity, cardiovascular health, skin tone, and more.*
 “Glycemic edge” beverage. Sweetened with fructose for quick and sustained energy.*
 Great natural flavor. Pleasant-tasting aloe gel, delicious herbal tea blend, natural lemon flavor, and natural sweeteners add up to great taste.
 Only 16 calories per 2-ounce serving. 


Price : 18,42 Euro


For buying or being a distributor:


TEL : 3339502679 ( ITALY )

Whatsapp : 00989121961267

Email : a.joula88@gmail.com



ALOE in gel o in succo tante le

 proprietà 

I motivi utili x utilizzarli







Questa pianta è utilizzata per l’estrazione del gel, utilizzato per trattamenti esterni, oppure del succo, per uso interno
I rimedi naturali i più antichi ed i più usati assicurano un benessere pscico-fisico e per di più a basso costo. L’Aloe, oltre ad essere molto utilizzata come pianta ornamentale, è anche conosciuta, fin dai tempi più antichi, per le sue straordinarie proprietà curative.
L’Aloe vera è una pianta succulenta, cioè una pianta che possiede tessuti in grado di immagazzinare grandi quantità d’acqua, appartiene alla famiglia delle Aloeaceae e predilige climi caldi e secchi.
Il vegetale si distingue in due specie: aloe vera e aloe arborescens, entrambe dagli effetti benefici molto simili. La differenza tra le due varietà consiste nelle dimensioni della foglia; la prima ha la foglia più grande mentre la seconda più piccola, e di conseguenza si avrà una diversità anche nel risultato della lavorazione.
Ciò significa che per ottenere la stessa quantità di gel d’aloe occorre aprire più foglie di Aloe arborescens, piuttosto che di Aloe vera. L’altra differenza, dovuta proprio dalla grandezza della foglia, è che l’Aloe arborescens è più povera d’acqua rispetto all’Aloe vera, pertanto ha una maggior concentrazione di principi attivi, e quindi il suo succo è di qualità superiore.









Questa pianta, che si può anche coltivare facilmente sul balcone, è utilizzata per l’estrazione del gel, utile per trattamenti esterni, oppure del succo, per uso interno. Il gel è efficace soprattutto nel trattamento topico di: ustioni, abrasioni, psoriasi e altre malattie della pelle. Il succo invece viene utilizzato principalmente come immunomodulante, disintossicante e problematiche gastrointestinali.



ECCO ALCUNE DELLE PROPRIETÀ


Deputante: l’aloe è spesso usata per disintossicare l’organismo dalle tossine. I suoi saccaridi aderiscono alle pareti dell’intestino formando una barriera protettiva che impedisce l’assorbimento di sostanze dannose. Spesso associato ad una corretta alimentazione viene utilizzato in diverse diete indicate per perdere peso.
n caso di disturbi dell’apparato gastro-intestinale: un gruppo di ricercatori inglesi hanno dimostrato che somministrando due volte al giorno il succo d’aloe ad un gruppo di persone affette da colite ulcerosa dopo quattro settimane hanno ottenuto un miglioramento. Questo è stato possibile grazie alle sue proprietà antinfiammatorie. Il succo d’aloe è dunque utilizzato anche da gente che soffre di colite, gastrite e altri tipi di infiammazioni.



Utile al sistema immunitario: l’acemannano, contenuto nella pianta, ha proprietà immunostimolanti e contribuisce alla produzione di interferone. La sua assunzione assicura dunque una difesa ottimale dall’attacco di virus e batteri. L’aloe vera è in grado di stimolare le naturali difese dell’organismo.  Altre ricerche sostengono che l’assunzione del succo di questa pianta è un valido alleato contro alcuni tipi di batteri, virus o funghi tra cui l’Escherichia coli e la Candida albicans.



Antiossidante e disintossicante: L’Aloe vera contiene tantissimi sali minerali e vitamine utili per una funzione disintossicante ed antiossidante del corpo. Proprietà  in grado di combattere i radicali liberi, causa dell’invecchiamento delle cellule. I benefici ad ogni modo sono ben visibili sulla pelle, nei capelli e nelle unghie.







Price : 16,67 Euro



For buying or being a distributor:

TEL : 3339502679 ( ITALY )


Whatsapp : 00989121961267

Email : a.joula88@gmail.com








La fragilità capillare è una condizione particolarmente diffusa fra uomini e donne, la cui importanza è spesso trascurata. Molteplici sono le cause che spaziano da:
  • Stile di vita non equilibrato e alimentazione non adeguata senza i supplementi necessari per una dita sana.
  • Fattori ormonali in particolar modo nelle donne, tra cui la fragilità capillare è maggiormente diffusa.
  • Anche la predisposizione genetica influisce in parte.
Alla base della struttura dei capillari vi è il collagene, la proteina principale che forma il tessuto connettivo nei mammiferi, e il 6% nel peso corporeo dell’uomo. Una eventuale carenza di collagene può contribuire al cedimento del capillare.

  1. Alimentazione contro la fragilità capillare: 

L’alimentazione è sempre alla base dei rimedi naturali perché ci permette di salvaguardare la nostra salute, una dieta corretta contro la fragilità capillare è assolutamente indispensabile per favorire la produzione di collagene Diventano quindi indispensabili per la sintesi del collagene i seguenti minerali, oligoelementi e vitamine:
  •  Zinco: ostriche, carne rossa, fegato, i regimi dietetici vegani potrebbero andare incontro a carenze di zinco.
  • Selenio:  uova, riso, orzo, kamut, mais, noci brasiliane e in generale nei cereali integrali.
  • Silicio :  tra le piante medicinali la coda cavallina ne è ricchissima (10%), tra i cereali la segale ne è il più ricco, seguono il miglio e l’orzo, anche le patate ne contengono una buona quantità.
  • Zolfo :  ne sono ricche le Brassicacee in generale, quindi cavoli, broccoli, cavolfiore, verze, cavoletti di Bruxelle.
  • Vitamina C :  e bioflavonoidi: agrumi, kiwi, rosa canina, grano saraceno (ricchissimo di rutina un protettore capillare) .
  • Vitamina E :  in genere è contenuta negli oli vegetali pressati a freddo, e quindi in tutti i semi da cui si estraggono, girasole, mandorle, noci,   cereali integrali, germe di grano.


  • Price : 22,23 Euro
  • Evitare shock termici ( saune, acqua molto calda, cerette a caldo)
  • Esposizione solare intensa e senza filtri.
  • Traumi e contusioni violente.
  • Contraccettivi ormonali che in certi casi non infrequenti possono produrre danni enormi al microcircolo.
  • Farmaci anticoagulanti, antiulcera (ranitidina), antidepressivi triciclici e molti barbiturici
  • Alcuni antibiotici, leggere sempre gli effetti collaterali.
  • L' obesità  e quindi una scorretta alimentazione.
  • Lo scarso movimento con conseguente stasi circolatoria.
  • Lo stare in piedi per molte ore senza muoversi molto (commessi, catene di montaggio..)

  • Evitare l’alcol in generale specie i superalcolici è ammesso il vino rosso in moderate quantità.


    For buying or being a distributor:

    TEL : 3339502679 ( ITALY )


    Whatsapp : 00989121961267

    Email : a.joula88@gmail.com

1 comment:

  1. x acquisti o x diventare distributori telefono 3495256058

    www.neolifeshop.it/francescamodugno


    FRANCESCA MODUGNO rappresentante GNLD golden NEOLIFE

    x acquisti o x diventare distributori telefono 3495256058

    blog www.salute-health-salud.blogospot.it

    #salute #health #salud #neolife #gnld #golden #integratorinaturali #vitamine

    blog www.salute-health-salud.simplesite.com

    ReplyDelete